Diagnosi Multimarca OTC Genisys Touch D750

       

     

OTC Genisys Touch l'evoluzione della diagnosi

Il nuovo strumento di diagnosi D750 Genisys touch è strutturato come piattaforma di diagnosi integrata con lo scopo di poter disporre di una soluzione completa per la diagnosi degli impianti che consenta di fruire di tutti gli strumenti necessari alla diagnosi sincronizzati fra di loro in modo da poter ottimizzare l'analisi dei problemi sugli impianti a vantaggio di produttività e professionalità del servizio offerto ai clienti finali.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Selezione automatica del veicolo
  • Informazioni service su base dati OEM
  • Informazioni manutenzione
  • Soluzioni note / bollettini tecnici
  • Aggiornamento automatici via internet (tramite Wi-Fi o ethernet)
  

Diagnosi Multimarca OTC Infologger

   

InfoLogger data recorder registra i codici errore (Diagnostic Trouble Codes -DTC) e i parametri (PID) per veicoli OBDII ed EOBD. Semplicemente connettendo InfoLogger alla presa OBDII - EOBD del veicolo durante il tragitto, sarà possibile registrare i dati diagnostici. Effettuate, tramite sito web dedicato, il download del software che permette, tramite PC, di gestire i dati registrati semplicemente collegando InfoLogger a mezzo del cavo USB in dotazione.

Leggi tutto: Diagnosi Multimarca OTC Infologger

Oscilloscopio OTC Tech-Scope

   

UN POTENTE STRUMENTO DIAGNOSTICO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Il nuovo Tech-Scope ® di OTC consente di testare in modo rapido ed efficiente praticamente tutti i componenti elettrici o elettronici a bordo veicolo, ampliando le capacità di diagnosi a disposizione dell’utente. Progettato per ottimizzare l’efficienza, Tech-Scope ® è un oscilloscopio a due canali ad alta velocità, integrato ad un multimetro digitale, adatto all’uso in laboratorio e alle prove del circuito di avviamento.
È dotato di isolamento galvanico, unico nel settore automotive, per una maggiore protezione hardware.
Garantisce la lettura di 40 milioni di campioni al secondo su ogni canale con impedenza di ingresso di 10Mohm. Nessun adattatore speciale per rilevare i segnali di componenti critici.
Permette di individuare e risolvere i problemi più velocemente grazie al software InfoTech (database comprensivo dei dati di riparazione specifici per veicoli americani).
Previa installazione del software su PC/netbook, Tech-Scope ® , connesso tramite il cavo USB in dotazione, è subito pronto all’uso. Le opzioni di visualizzazione, tra cui il colore dello sfondo e la possibilità di salvare le schermate, sono sele­zionabili dall’utente.

Leggi tutto: Oscilloscopio OTC Tech-Scope

Diagnosi Multimarca OTC MachV

      

Tester Autodiagnosi Multimarca basato su Pc con funzioni tipiche di ECUReader, EOBD, cancellazione guasti e rilevamento automatico veicolo tramite VIN. Disponibili anche funzioni avanzate di programmazione dei sistemi più importanti (ABS, ESP, Airbag…), agg. software Ecu, inizializzazione, ripristino, configurazione secondo specifiche di fabbrica e codifica chiavi.

Leggi tutto: Diagnosi Multimarca OTC MachV

Diagnosi Multimarca OTC Sintesys

   

Tester Autodiagnosi Multimarca “stand-alone” (portatile e autoalimentato), con funzioni di ECUreader, EOBD, oscilloscopio e multimetro (in base al tipo di abilitazione).

Leggi tutto: Diagnosi Multimarca OTC Sintesys