Diagnosi Multimarca OTC Genisys Touch D750
OTC Genisys Touch l'evoluzione della diagnosi
Il nuovo strumento di diagnosi D750 Genisys touch è strutturato come piattaforma di diagnosi integrata con lo scopo di poter disporre di una soluzione completa per la diagnosi degli impianti che consenta di fruire di tutti gli strumenti necessari alla diagnosi sincronizzati fra di loro in modo da poter ottimizzare l'analisi dei problemi sugli impianti a vantaggio di produttività e professionalità del servizio offerto ai clienti finali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Selezione automatica del veicolo
- Informazioni service su base dati OEM
- Informazioni manutenzione
- Soluzioni note / bollettini tecnici
- Aggiornamento automatici via internet (tramite Wi-Fi o ethernet)
La piattaforma è basata su un'interfaccia utente dinamica dallo stile innovativo e intuitivo che consente di accedere a tutte le risorse necessarie alla riparazione da un'unica schermata.
Le funzioni presenti nell'autodiagnosi consentono di visualizzare gli errori rilevati nei calcolatori del veicolo e di correlarli direttamente ai componenti che possono generarli con possibilità di accedere direttamente al dettaglio dello schema elettrico relativo al/ai sensori/attuatori correlati, ma non solo ... la funzione di diagnosi guidata indicherà dove e quali misure effettuare fino all'individuazione del problema; se poi si dispone anche dell'opzionale oscilloscopio TechScope si potrà visualizzare direttamente sullo schermo del Genisys la forma d'onda o il valore di tensione rilevato.
E' presente una scansione automatica di tutti i calcolatori con lettura degli eventuali errori riscontrati.
Sono possibili letture dei parametri di autodiagnosi in forma grafica e numerica con rappresentazioni multiple, simultanee e possibilità di registrazione.
Queste sono solo alcune delle funzionalità integrate nello strumento .. tutto da scoprire!
L'hardware è realizzato da un tablet con ampio schermo touchscreen da 10,1'' ad alta risoluzione, racchiuso in un case ergonomico di eccellente manifattura, dotato di ottima impugnatura, resistente agli agenti chimici che si trovano comunemente in officina, con grado di protezione IP40 e resistente alle cadute da 1m
La connetività verso il mondo esterno è realizzata tramite WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth in classe 1 e una presa di rete Ethernet 10/100, sono presenti due prese USB 2.0 ad alta velocità, un lettore di schede Secure Digital, è possibile visualizzare il flusso video su di un monitor esterno grazie alla presa VGA, sono inoltre presenti due altoparlanti per l'audio.
L'alimentazione è garantita da una batteria ricaricabile di ultima generazione agli ioni di litio con autonomia di circa 2,5 ~ 3 ore di lavoro.
L'interfaccia di diagnosi è compatibile con gli ultimi standard J-2534-1 e -2 (Euro5) e ISO 22900 (PDU-API), si collega al Genisys in modalità wireless, sono presenti due prese USB 2.0 ad alta velocità, l'interfaccia Bluetooth in Classe 1, e WiFi 802.11 b/g/n.
La nuova architettura consente all'interfaccia di poter lavorare in presenza di sottoalimentazione, condizione necessaria per evitare il riavvio dell'interfaccia durante l'avviamento del veicolo.