Renault

Clip CF18 & CF19 Upgrade kit

      

 

Novità importante per l'attrezzo di diagnosi Clip CF18 & CF19

E' disponibile un kit di aggiornamento per incrementare le prestazioni dello strumento di diagnosi Clip CF18 & CF19.

Rivolto a tutti coloro che lamentato un calo delle prestazioni e un rallentamento insopportabile dei tempi di attesa.

Oggi la rapidità e agilità della Clip durante il suo utilizzo quotidiano è sempre più rilevante ai fini dell'efficienza nello svolgere il lavoro quotidiano.

Speed-up your Clip!!!

 


La velocità anzitutto

Con un costo contenuto è possibile raddoppiare la velocità di esecuzione delle normali attività svolte: dall'avvio del computer all'apertura dei principali applicativi utilizzati Clip, Dialogys etc... chiaramente anche durante le procedure di aggiornamento i tempi necessari vengono ridotti notevolmente, in proporzione all'attività sull'hard-drive ottenendo risultati eccezionali.
 
 
 
L'affidabilità
 
Questa soluzione consente inoltre di aumentare l'affidabilità della Clip dal punto di vista del rischio di guasto dell'hard drive, infatti a differenza dei normali dischi rigidi che utilizzano parti in movimento quali piatti in rotazione, testine mobili di scrittura e lettura, e delicati supporti magnetici quindi soggette per natura a rompersi, i dischi allo stato solido SSD (Solid State Drive) non presentano parti in movimento garantendo una vita tipica (MTFB) di 1 - 1,5 milioni di ore a seconda dei modelli.
 
Anche dal punto di vista della resistenza agli shock dovuti da vibrazioni o cadute, l'SSD è imbattibile resistendo fino a 1500G
 


Il risparmio energetico 
 
Adottando la soluzione SSD, grazie ad un consumo estremamente ridotto (0,4W) si incrementa la durata dell'autonomia della Clip quando alimentata dalla batteria, garantendo così una migliore prestazione di autonomia.
 
 
 
Il rapporto qualità prezzo
 
Con un piccolo investimento un grande risultato!
 

Brochure Clip upgrade kit