Altri Prodotti

Stazione Ricarica Clima Texa

   

Le stazioni di ricarica TEXA della nuova linea KONFORT SERIE 700 sono specificatamente progettate per essere impiegate nel servizio di manutenzione degli impianti di climatizzazione degli autoveicoli utilizzanti il refrigerante R1234yf, e sono state progettate nel rispetto delle normative più stringenti in materia di sicurezza ed efficienza.

 

Modelli

  • K720R - Stazione Automatica R1234yf ready
Modello base della linea KONFORT 700R, è in grado di operare su tutti gli impianti di auto, veicoli commerciali, industriali e trattori. È munita di funzioni automatiche per il recupero ed il riciclaggio del gas refrigerante e per lo scarico dell’olio. Le quantità di olio e tracciante UV sono controllate da un sistema automatico di valvole, lasciando all’operatore solo alcune semplici operazioni manuali.
  • K760R - Stazione Full Automatic R1234yf ready
Questo modello è dotato di display TFT a colori ad alta visibilità, con una interfaccia grafica evoluta caratterizzata da immagini ed indicazioni di facile comprensione. La gestione di tutto il servizio di manutenzione è completamente automatizzata, senza l’uso di alcun rubinetto manuale. Caratteristiche distintive rispetto alla versione 720R sono il sistema a flaconi ermetici per l’olio, la gestione del servizio di manutenzione full automatic, il dispositivo di blocco/sblocco della bilancia ed il controllo automatico della correttezza del peso del refrigerante.
  • K760R BUS - Stazione per Autobus Full Automatic R1234yf ready
Studiata e realizzata in funzione dei “grandi impianti di climatizzazione” montati su autobus, corriere e veicoli similari, equipaggiati sia con R134a che con R1234yf La versione 760 BUS condivide tutte le caratteristiche della 760R “standard”, ma implementa un serbatoio di capacità 30 Kg, supportato da un compressore 21cc. Inoltre dispone di una pompa del vuoto a doppio stadio da 146 l/min, in grado di generare una pressione di 0.030 mbar.
  • K780R BIGAS - Stazione Automatica Bigas
Top di gamma della serie 700R, sviluppata sulla base di dimensioni meccaniche ed ingombri esterni identici agli altri modelli. È dotata di doppio serbatoio e doppi circuiti idraulici, che permettono di operare con due gas contemporaneamente (e non in alternativa, come sugli altri modelli) Uno speciale dispositivo brevettato permette la “pulizia” di tutti i condotti dell’intera macchina durante il cambio di refrigerante.
 
Fonte:   texa.it

Informazioni aggiuntive